La Cena di Natale 2018 del Centro Macrobiotico Milanese

Il consueto appuntamento natalizio, dove gli ospiti hanno potuto gustare i piatti della tradizione Macrobiotica, rivisitati in versione Festività Natalizie, serviti con Tè Verde Bancha.

Scarica qui la dispensa della Cena di Natale

Un piacevole momento per avvicinarsi alla Macrobiotica e per scoprire alcuni dei preziosi benefici per la salute del corpo e dello spirito.

Progetto Diana Web
http://www.dianaweb.org/

Tanti Ospiti speciali alla Cena di Natale, ecco di seguito il racconto della serata attraverso un breve racconto di Vita da Sani e le informazioni sul progetto DIANA della Fondazione IRCCS – Istituto Nazionale dei Tumori

Cena donne  #Dianaweb. La prima volta che ci organizziamo così numerose per vederci al di fuori del progetto. Quale migliore occasione se non quella di una cena di natale al @centromacrobioticomilanese.

Qui siamo sicure di poter mangiare tutto senza sgarri e poi se Anna Villarini approva e mangia il dolce con noi, è tutto più facile!!! Ci si scambia consigli, si chiedono informazioni alla doc, ma soprattutto si spettegola sul mondo sano. 

Grazie a Stefania come sempre della sua gentilezza e dei suoi sorrisi. È stato tutto gradito, dal pane di segale con doppio hummus di ceci e azuki, alla vellutata di ceci zucca e pera, passando per i cestini di arancia e quinoa, ai contorni di finocchi e sedano rapa, per finire con una torta di mele e crema pasticcera. In regalo il  ricettario della cena 😍 .
E grazie alle mie donnine sempre super! 🎗se qualcuno di voi volesse sostenerci e fare un dono per Natale, basta seguire link in bio @vita_da_sani