chi siamo_mod1

Fondatrici del centro macrobiotico

Come nasce il Centro Macrobiotico Milanese?

La fondatrice è Francesca Sanfelice che, dopo aver incontrato George Ohsawa a Parigi, nel 1972 ebbe l’intuizione di aprire a Milano un luogo di diffusione di questa nuova filosofia alimentare ancora sconosciuta in Italia, ma che presto avrebbe riscontrato un enorme successo.

La macrobiotica, divenne infatti per Francesca un’occupazione ed un vero e proprio stile di vita, tanto che decise di crescere i suoi figli seguendo questo tipo di alimentazione.

Stefania, la figlia maggiore, ha scelto di seguire la strada di sua madre e ora è lei a portare le redini del Centro, organizzando tutte le attività, educando a sua volta la sua famiglia con gli stessi princìpi con cui è stata cresciuta.

 

Vuoi organizzare i tuoi Eventi con noi?

Il Centro Macrobiotico Milanese mette a disposizione i suoi spazi in orari serali e nel weekend per organizzazione di Eventi privati, Incontri aziendali, Corsi e Seminari, Shoowcooking, etc. 

Scrivici a centro.macrobiotico@tiscali.it

 

 

Il Centro dispone di due sale a vista l’una con l’altra per una capienza complessiva di 50 persone, proiettore video per presentazioni, cucina attrezzata per la preparazione di menù vegan/macrobiotici da parte del nostro staff. 

Contattateci per un preventivo

Visita la pagina CORSI